Infinity Line

infinityweb4-2

Il nostro lavoro è un lunghissimo viaggio nel tempo, un tempo che cerchiamo di fermare e far risuonare attraverso i nostri strumenti. E il viaggio è infinito, così come la ricerca e le nuove scoperte. La nostra visione mira all’evoluzione, restando fedeli alla tradizione che è il nostro orgoglio e la nostra identità, da sempre.

Una veste estetica di grande impatto, dove il metallo è protagonista con raffinati accessori e dettagli decorativi. Il nuovo concept tecnico-meccanico potenzia e arricchisce la sonorità. Al primo tocco si apprezza la sorprendente bellezza delle voci, il colore, la rotondità del suono ed anche la potenza acustica a tutto tondo, a tutti i volumi, dai bassi agli alti. È grazie ad un lungo e ricercato studio, analisi e prove che siamo giunti a questo risultato, identificando la combinazione ideale di materiali che permette di ottenere esattamente questo suono: INFINITY LINE.

Attraverso il dialogo e l’ascolto con il musicista possiamo offrire un prodotto in grado di soddisfare le esigenze specifiche e una puntuale assistenza dei nostri distributori di fiducia, capaci di supportare il cliente, trasferendo e garantendo l’esperienza Brandoni Accordions.

Per chi ama il particolare originale che si fa notare, per chi sceglie una direzione sonora alternativa, per chi desidera sperimentare qualcosa di diverso rispetto allo strumento classico.