A seguito delle frequenti domande pervenutoci informiamo che non sussiste alcuna limitazione per quanto riguarda il trasporto delle merci, pertanto queste verranno regolarmente spedite. Scopri di più

#restiamouniti

uniti_brandoni4news

Siamo anelli della stessa catena e, restando uniti e ben saldi, nulla potrà spezzarla!

Siamo Morena e Giampaolo Bompezzo, della BRANDONI & SONS ACCORDIONS S.R.L e così vogliamo iniziare questo messaggio, che scriviamo per condividere questo capitolo assolutamente inimmaginabile della nostra storia aziendale e personale, capitolo che lega tutte le nostre storie e ci vede tutti protagonisti, in un’unica grande zona d’emergenza. In queste settimane di particolare “disorientamento”, di domande e dubbi, vogliamo essere qui a dare il nostro contributo con informazioni e chiarimenti e, soprattutto, con la nostra presenza.

Dalla nostra sede di Castelfidardo, nelle Marche, fin dai primi sviluppi, abbiamo cercato di rispondere con razionalità e buon senso e per questo siamo in grado di confermare il proseguimento della nostra operatività. Ci siamo riorganizzati per ottimizzare tempi, spazi e personale; fermo restano sempre il massimo rispetto delle direttive e la tutela delle nostre risorse umane, dei collaboratori, partner e, ovviamente, dei nostri clienti.

Ora più che mai vogliamo impegnarci per valorizzare il nostro “tesoro”: il Made in Italy, il nostro saper fare, eccellente! Ed anche la capacità di avere la giusta visione ed energia per affrontare un inatteso scenario, complesso e allarmante, di continuare a lavorare per offrire qualità e valore. Il nostro lavoro è da sempre una missione, e ora è diventata una missione corale, che accomuna tutti!

Vogliamo anche aggiornare con alcune informazioni importanti relative agli aspetti logistici.

L’ultimo DPCM 9 Marzo 2020 con le misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica, non ha fortunatamente toccato la situazione preesistente. Dunque potremo continuare a garantire la spedizione delle merci, non essendo il trasporto soggetto a divieti e limitazioni; i nostri corrieri ci confermano la loro regolare operatività.

La massima attenzione all’aspetto della SICUREZZA e sanificazione è già parte delle nostre consuete buone pratiche, ma assicuriamo che sarà oggi oggetto di EXTRA scrupolosità e cura. Rassicuriamo inoltre che, come confermato da tutte le fonti ufficiali, non sussiste alcun rischio di contagio dovuto al contatto con pacchi e merci.

Grazie per l’attenzione dedicataci, io e la nostra squadra restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e supporto. Insieme ai nostri più cari saluti, anche un augurio speciale e una virtuale ma vigorosa stretta di mano!
A presto.